Nell’ultima gara della stagione elettrica a Misano, il campione in carica ottiene la vittoria su Zaccone e Granado, tuttavia passa il titolo al corridore spagnolo
Il campionato MotoE saluta il suo nuovo campione: Hector Garzo (Dynavolt Intact GP MotoE), che nonostante una partenza dalla terza fila e un quarto posto in gara, ha conquistato il titolo della categoria elettrica.
La vittoria di Gara 1, disputata a Misano nell’ambito del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, è andata a Mattia Casadei (LCR E-Team), che ha preceduto Alessandro Zaccone (Tech3 E-Racing) e Eric Granado (LCR E-Team).
Rivedi Gara 1 completa
La Gara 2 è prevista per le 16:10.
I primi 10
| 1 | Mattia Casadei (LCR E-Team) | |
| 2 | Alessandro Zaccone (Tech3 E-Racing) | +0.168 |
| 3 | Eric Granado (LCR E-Team) | +1.125 |
| 4 | Hector Garzo (Dynavolt Intact GP MotoE) | +1.401 |
| 5 | Jordi Torres (Openbank Aspar Team) | +1.551 |
| 6 | Matteo Ferrari (Felo Gresini MotoE) | +2.868 |
| 7 | Lukas Tulovic (Dynavolt Intact GP MotoE) | +3.546 |
| 8 | Oscar Gutierrez (Axxis-MSI) | +4.217 |
| 9 | Nicholas Spinelli (Tech3 E-Racing) | +6.704 |
| 10 | Andrea Mantovani (KLINT Forward Factory Team) | +9.087 |
CONSULTA QUI LA CLASSIFICA COMPLETA
Articoli simili
- Gutierrez trionfa: impedisce a Casadei di realizzare la doppietta!
- Garzo Dominante: Il Destino del Titolo MotoE si Gioca a Misano
- Zaccone conquista la prima pole del 2025 in MotoE: Un inizio strepitoso!
- Garzo in Pole Position: Quattro Sfidanti al Titolo nell’Emozionante Gran Finale
- MotoE 2025: Piloti pronti a sfidarsi nella rivoluzionaria classe elettrica!

Francesco Greco è giornalista MotoGP. Da sei anni copre ogni Gran Premio, da Jerez a Phillip Island. I suoi articoli mescolano cronos, innovazioni tecniche e interviste ai piloti. Il suo stile conciso ti fa percepire l’adrenalina della pista.