Il vostro entusiasmo è stato incredibile! Dopo una minuziosa valutazione dei vostri lavori da parte della nostra Giuria, siamo lieti di presentarvi i cinque finalisti del nostro concorso di narrativa.

Un evento che ha riscosso un enorme successo! Il numero di racconti che abbiamo ricevuto ha superato tutte le nostre aspettative, e per questo vi siamo grati. Un ringraziamento speciale va anche allo sponsor Dunlop per i premi forniti. I racconti, pieni di passione e coinvolgimento, riflettevano tutti un amore profondo per il tennis e per i personaggi storici o attuali di questo sport. Tra i nomi più citati troviamo Gianni Clerici, Rino Tommasi e, ovviamente, Jannik Sinner.

E ora, ecco i cinque finalisti, elencati rigorosamente in ordine alfabetico: come previsto dal regolamento, la classifica finale sarà annunciata sabato 6 settembre. La Giuria, composta dallo scrittore Sandro Veronesi, dal produttore cinematografico Domenico Procacci, dalla produttrice cinematografica Laura Paolucci, dalla scrittrice e direttrice editoriale di Fandango Libri Tiziana Triana e dal giornalista e direttore de Il Tennis Italiano Stefano Semeraro, ha selezionato:

Congratulazioni ai finalisti! Ci vediamo il 6 settembre per scoprire la classifica finale. Buone vacanze a tutti!