Calcio » Modena
Mercoledì 24 Ottobre 2012 - ore 17:10
Esclusivo / Modena in visita alla Maserati / Ardemagni e Nardini: ''che bello guidare un bolide così''


Esclusivo Modenanoi: Il video della visita del Modena calcio agli stabilimenti della Maserati oggi pomeriggio. La squadra e lo staff tecnico erano accompagnati dal d.g. Alessio Secco
Il primo pomeriggio è trascorso dal Modena in visita alla Maserati nella sede di via Divisione Acqui. Squadra, staff tecnico e dirigenzale hanno raggiunto la sede in pullman e quindi si sono soffermati per alcuni minuti nel piazzale antistante dove erano parcheggiate tre Maserati fiammanti di diverso modello ma tutte hanno attirato l'attenzioone dei giocatori e dell'allenatore gialloblù, che in questa visita erano guidati dal d.g. Alessio Secco e dall'addetto stampa Andrea Russo. Hanno posato per le classiche foto di rito e due giocatori, Nardini e Ardemagni, ne hanno approfittato per salire sulla vettura al posto di guida, esprimendo la loro gioia per essersi trovati alla guida di un bolide di questo genere, anche se ovviamente a motore spento. Quindi l'intera truppa si è diretta all'interno dello stabilimento e del salone auto per una visita generale all'azienda.
Ecco nei due video che abbiamo girato in esclusiva per Modenanoi l'arrivo della squadra in pullman e la sosta per le foto di rito con le auto Maserati parcheggiate.

Il Modena raggiunge lo stabilimento Maserati

Il Modena in visita alla Maserati (IIa parte)


