Domenica 24 Giugno 2018 - ore 09:33
in diretta seconda giornata della finale oro di atletica. Femminile: Vince la Studentesca Rieti campione d'Italia. Seconda Bracco distanziata di mezzo punto. Retrocede la Fratellanza
Tra le donne la società modenese è nona e scende di categoria, in campo maschile la Fratellanza e' quinta. Dopo la prima giornata i maschi erano al secondo posto.
In diretta la seconda giornata di gare al campo di Atletica di Modena. Potete rivedere anche in registrato il filmato della giornata su You Tube. La studentesca Rieti vince anche in campo maschile, dopo essersi affermata in quello femminile al fotofinish su Bracco Atletica Brescia. Tra le donne, retrocede la Fratellanza.
Ultima ora: squalifica per la studentesca Rieti Andrea Milardi. Squalificata anche Atletica 96 Bolzano per un errore degli ultimi frazionisti delle due società partiti in anticipo nella staffetta 4x4. Lo scudetto quindi dovrebbe andare all'Atletica Milano, che diventa campione d'Italia per la sesta volta. Reclamo di Rieti, per ora il titolo va a Milano, si attende il responso definitivo dei giudici. Classifica sub judice in campo maschile.