Calcio » Modena (giovanili)
Mercoledì 06 Agosto 2014 - ore 15:19
Le giovanili del Modena, vero serbatoio per la prima squadra
Nel giorno della preentazione, parla il responsabile del settore giovanile del Modena, Massimo Taibi. "Stiamo lavorando già da due anni, dovremo cominciare a raccogliere i frutti. La squadra Primavera sarà più competitiva rispetto alla passata stagione: il nostro obiettivo è quello di riusicre a portare alcuni giovani in pianta stabile nella rosa di B"
E' stato presentato questa mattina alla stampa, presso il ristorante Gran Morane a Modena, il settore giovanile del Modena, diretto da Massimo Taibi, che è anche direttore sportivo della prima squadra.
L'ex portiere del Milan non si è voluto sbilanciare a proposito del mercato, ammettendo comunque che la società è ancora alla ricerca di un paio di pedine da mettere a disposizione di Novellino. Più loquace riguardo ai giovani.
"Da due anni stiao lavorando, cercheremo di crescere ulteriormente. Abbiamo costruito a livello Primavera una squadra più attrezzata rispetto aò campionato passato, quando c'erano molti giovani con un anno in meno. Abbiamo confermato i '96 e con qualche '97 interessante. Il nostro obiettivo è quello di portare il maggior numero di ragazzi in pianta stabile nella prima squadra. Al momento in 4 si allenano con Novellino".
Per ascoltare le risposte di Massimo Tabili, anche in merito alla prima squadra, cliccare sotto. Servizio Modenanoi.






