Calcio » Live!
Domenica 25 Agosto 2019 - ore 20:32
Live / Carpi-Cesena

CARPI: 22 Nobile, 3 Sarzi Puttini, 4 Carta, 5 Pezzi, 7 Pellegrini, 8 Saber, 10 Saric, 13 Sabotic, 15 Ligi, 19 Vano, 20 Jelenic.
A disposizione: 1 Rossini, 25 Celeste, 2 Rossoni, 6 Varoli, 9 Rolfini, 11 Carletti, 16 Romairone, 23 Maurizi, 24 Grieco, 26 Lomolino, 27 Fofana, 28 Biasci.
Allenatore: Riolfo
CESENA: 1 Agliardi, 3 Valeri, 4 Rosaia, 5 Brignani, 6 Maddaloni, 7 Russini, 9 Butic, 11 Franchini, 16 Franco, 23 Sabato, 28 Borello.
A disposizione: 22 Olivieri, 8 De Feudis, 10 Valencia, 13 Ricci, 14 Pantaleoni, 15 Ciofi, 18 Sarao, 24 Zerbin, 25 Brunetti, 26 Cortesi, 30 Stefanelli, 32 Capellini.
Allenatore: Modesto
ARBITRO: Natilla di Molfetta (assistenti Dicosta di Novara e Cubicciotti di Nichelino).
Tutti e convocati i 24 in rosa, compreso l’ultimo arrivato Biasci (ex Carrarese), di cui lo stesso Riolfo non esclude l’impiego dal 1’ accanto a Vano. Ballottaggio tra i pali tra Nobile e l’ex Rossini e tra Lomolino e Sarzi Puttini per la fascia sinistra.
chi goca. Mister Riolfo prosegue con il 4-3-1-2, con pochissime variazioni rispetto alla squadra scesa in campo a Cittadella. Una potrebbe essere Lomolino, che dovrebbe lasciare il posto sulla sinistra della difesa a un Sarzi Puttini completamente recuperato dai postumi della gara di Livorno, e a Nobile, che dovrebbe difendere i pali nella casella sin qui occupata da Rossini. Pellegrini a destra, Sabotic e Ligi al centro completeranno il reparto arretrato. In mezzo si prosegue con Pezzi nel ruolo di play, con Saber e Carta da interni. Qualche alternativa in più davanti, ma pure qui c'è aria di riconferma per la coppia Vano-Jelenic con Saric a supporto.
CONVOCATI
PORTIERI
1 Rossini, 22 Nobile, 25 Celeste
DIFENSORI
2 Rossoni, 3 Sarzi Puttini, 6 Varoli, 7 Pellegrini, 13 Sabotic, 15 Ligi, 21 Maroni, 26 Lomolino
CENTROCAMPISTI
4 Carta, 5 Pezzi, 8 Saber, 10 Saric, 20 Jelenic, 23 Maurizi, 24 Grieco, 27 Fofana
ATTACCANTI
9 Rolfini, 11 Carletti, 16 Romairone, 19 Vano, 28 Biasci
PROBABILI FORMAZIONI
CARPI (4-3-2-1): Rossini; Pellegrini, Sabotic, Ligi, Sarzi Puttini; Carta, Pezzi, Saber; Saric, Jelenic; Vano. All.: Riolfo.
CESENA (3-4-3): Agliardi; Maddaloni, Brignani, Sabato; Franchini, Franco, Rosaia, Valeri; Borello, Butic, Russini. All.: Modesto.
ARBITRO: Natilla di Molfetta (assistenti Dicosta di Novara e Cubicciotti di Nichelino).
Francesco Modesto, neo-tecnico del Cesena, è pronto a fare il suo esordio sulla panchina dei romagnoli. I bianconeri dovrebbero scendere in campo con il 3-4-3. Convocato anche il giovane Zerbin che in passato era pupillo dell'ex Giuntoli. Due i ballottaggi, uno in difesa e uno in attacco. Maddaloni e Ciofi si giocano la maglia nel pacchetto a tre delle retroguardia, Sarao e Butic per un posto da centravanti.
Stadio Cabassi (ore 15)
Diretta scritta su Modenanoi.it calcio live





