Cronaca » Attualità
Sabato 18 Giugno 2016 - ore 18:48
Scoperti con mezzo chilogrammo di eroina, arrestati

Operazione della Squadra mobile di Reggio Emilia in un parco alla periferia di Modena. Gli agenti hanno fermato un cittadino tunisino 39enne e un cittadino marocchino 34enne. trovati in possesso oltrechè dello stupefacente, anche di 6.000 euro in contanti.
I due sono stati bloccati nella tarda serata di ieri dagli uomini della Polizia reggiana - che si erano mossi sulle tracce di un soggetto noto nel mondo del traffico di stupefacente - in un parco alla periferia di Modena mentre si scambiavano lo stupefacente. I Poliziotti, insieme a personale della Squadra Mobile di Modena, hanno rinvenuto un panetto da 547 grammi, lordi, di eroina oltre a 6.000 euro in contanti, provento dell'attività di spaccio e posti sotto sequestro.
Dai controlli delle forze dell'ordine è emerso come il tunisino, con altre generalità, sia anche destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Lodi in forza del quale deve espiare 4 anni di reclusione.

