Sassuolo / Carabinieri setacciano la città, 2 arresti e 2 segnalazioni alla Prefettura.

 Sassuolo / Carabinieri setacciano la città, 2 arresti e 2 segnalazioni alla Prefettura.

I Carabinieri della Compagnia di Sassuolo hanno tratto in arresto due persone, un uomo di 27 anni e una donna di 25 per furto aggravato. Sono stati fermati dagli addetti alla sicurezza di un supermercato di Fioranoki militari a Fiorano poiché fermati dal personale addetto alla sicurezza di un supermercato del luogo che poi hanno chiamato i militari. I due sono accusati di furto aggravato. Stavano uscendo dal supermercato con un televisore del valore di 500 euro senza passare dalla cassa. Il 27enne è stato trovato in possesso di un coltello del tipo ‘a farfalla’ e di alcuni indumenti intimi maschili che l’uomo aveva sottratto in un negozio di Formigine.

I Carabinieri di Vignola hanno segnalato alla Prefettura di Modena, quali assuntori di stupefacenti, 2 persone, trovate in possesso di 0.3 gr di marijuana e 0.2 gr di cocaina.

Castelfranco Emilia (MO): un arresto per furto aggravato.

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Castelfranco Emilia hanno tratto in arresto, per furto aggravato, un uomo di 42 anni che aveva asportato da un esercizio commerciale del luogo, varia merce, del valore complessivo di quasi 700 euro

Spilmaberto. Donna denunciata poer furto aggravato.

I Carabinieri della compagnia di Modena a Silambertto hanno denunciato una donna di 51 anni per fiurto aggravato. La donna, dipendente di un ristorante del luogo, è stata sorpresa mentre si dava alla fuga dopo aver asportato da un mobile del locale, alcuni oggetti.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!