Eccellenza / Inizio choc della Modenese: 3-7 contro il San Donnino

 Eccellenza / Inizio choc della Modenese: 3-7 contro il San Donnino

Secondo turno per le squadre del Girone A di Eccellenza: dopo la sconfitta di Rolo la squadra di Paganelli travolta in casa dal Borgo, neo retrocesso dalla D.

Giornata da dimenticare per la Modenese che all’esordio casalingo contro la corazzata Borgo San Donnino perde 7-3. Inizio di gara scoppiettante che vede subito i padroni di casa portarsi in vantaggio al 16’ con una bella progressione di Scarlata su assist di Serroukh, quest’ultimo subentrato all’infortunato Caracci. Dopo pochi minuti è Billone a trovare il momentaneo pareggio con una punizione che passa sotto alla barriera e non lascia scampo a Bacciocchi. La Modenese reagisce e al 31’ è Serroukh, dopo una carambola fortuita in area di rigore, a portare nuovamente in vantaggio i suoi. Vantaggio che però resiste pochi minuti perché i ragazzi di mister Rastelli si riversano in avanti e ribaltano la gara con la tripletta di uno scatenato Delporto nel giro di 6 minuti. Nel recupero gli ospiti trovano nuovamente la via del gol con una punizione pennellata dal limite dell’area di Martinez che accarezza l’incrocio dei pali e termina in fondo alla rete. Il primo tempo finisce 2-5. Nella ripresa riparte subito forte la squadra ospite e al 12’ è Baraye a segnare il sesto goal dopo una bella combinazione tra Martinez e Delporto. La partita prosegue e i ritmi si abbassano complice il risultato e i numerosi cambi effettuati, con il Borgo San Donnino a gestire la palla senza correre numerosi rischi. Colpo di reni della squadra di casa che accorcia le distanze al 38’. Dopo una punizione dal limite dell’area di Scarlata che centra l’incrocio dei pali è Laino il primo ad avventarsi sul pallone e insaccare in rete. Al 47’ bell’azione di Baraye che va al tiro, Bacciocchi para ma la palla rimane lì e Abelli trova il settimo goal che sancisce la fine della partita. Termina dunque il match: il Borgo San Donnino vince 3-7.

TABELLINO

MODENESE – BORGO SAN DONNINO 3-7

Reti: 16’ Scarlata, 25’ Billone, 31’ Serroukh, 38’ 40’ 42’ Delporto, 48’ Martinez, 56’ Baraye, 84’ Laino, 90’ Abelli

Modenese: Bacciocchi, Laino, Lo Bello, Alicchi, Lusvarghi, Caracci (10’ Serroukh), Agrillo (50’ Belfakir), Tardini (70’ Malverti), Ouattara (65’ Depietri), Scarlata, Ligabue (50’ Capasso). A disposizione: Paganelli, Colistra, Mazzoli, Mohamed. All. Paganelli

Borgo San Donnino: Monteverdi, Bisagni (57’ Cautiero), Setti(70’ Romeo), Billone, Som, Soregaroli (85’ Donati), Alfieri (65’ Pedrazzi), Abelli, Delporto (75’ Marzoli), Martinez, Baraye. A disposizione: Aimi, Ferri, Donelli, Rossi. All. Rastelli.

Arbitro: Carrisi

Ammoniti: Scarlata

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!