Coronavirus / In E.R. 52 nuovi casi, nessun decesso

 Coronavirus / In E.R. 52 nuovi casi, nessun decesso

Sanitari del centro tamponi di villa Bombrini colleghi di Karen Gonzales la OSS disegnatrice, ricevono il pubblico nel centro della ASL 3. Tutti assieme scelgono i personaggi da riprodurre sui camici. Una consuetudine per stemperare la fatica e la tensione dei pazienti prima di effettuare il tampone. Genova, 04 Maggio 2021. ANSA/LUCA ZENNARO

Sono 52 i nuovi casi di positività al Coronavirus riscontrati nelle ultime 24 ore in Emilia-Romagna, individuati sulla base di 11.916 tamponi. Non si registrano decessi e il numero dei pazienti ricoverati è stabile rispetto a ieri: sono 22 in terapia intensiva e 161 negli altri reparti Covid. Fra i nuovi casi di positività, 13 sono asintomatici. L’età media è di 35,6 anni. Parma, con 13 casi, rimane la provincia con il numero più elevato. Prosegue la campagna vaccinale, che si avvia verso i 4 milioni di dosi somministrate e un milione e mezzo di persone che hanno completato il ciclo.
L’età media dei nuovi contagiati in regione è di 35,6 anni. Ancora una volta non si registra alcun decesso in tutto il territorio emiliano romagnolo. A Modena 4 nuovi casi.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!