Pallavolo e beach volley: ecco la partnership tra Modena e Mutina

Si è tenuta questa mattina la presentazione della partnership tra Modena Volley e Mutina Beach. Erano presenti Andrea Sartoretti, Direttore Generale Modena Volley, Davis Krumins, capo allenatore di Mutina Beach e Marco Solustri, direttore tecnico di Mutina Beach.

Queste le parole di Andrea Sartoretti: “Quella tra Modena Volley e Mutina Beach è una partnership tra due realtà modenesi che già da tempo collaborano e che hanno fatto un ulteriore passo di avvicinamento. La pallavolo e il beach volley sono due sport diversi che si integrano perfettamente, da tanto tempo ormai la preparazione fisica della prima squadra all’inizio della stagione passa sempre per il beach volley nei campi di Mutina Beach e sempre più è importante che i giocatori che non sono convocati in nazionale si tengano in buona forma fisica durante l’estate. Il beach volley è un ottimo allenamento che consigliamo anche ai nostri ragazzi durante l’estate”.

“Si pensa che beach e volley siano due mondi a sé stanti, – ha spiegato Marco Solustri -, ma in realtà io per primo ho il cuore che nasce dalla pallavolo, poi, nel 1980 portammo il beach volley in Italia. La prima funzione dello sport è la socialità, l’importante è che i ragazzi vadano nei campi e nelle spiagge socializzando e stando insieme. A Modena la pallavolo è una religione. Per noi di Mutina è un piacere e un onore fare una partnership con Modena Volley e mi auguro che ci siano un sacco di ragazzi che si scambino tra pallavolo e beach volley perché, a livello amatoriale, si possono fare entrambe le cose”.

Queste le parole di Davis Krumins: “Abbiamo dedicato a tutti i tesserati e agli abbonati di Modena Volley un’offerta che consiste nell’avere in omaggio la tessera Mutina Beach con la quale, recandosi presso la nostra struttura, potranno avere prezzi agevolati sia sull’affitto campi che nella partecipazione a corsi di beach volley per tutti i livelli. La Beach Volley Maraton è il più grande evento d’Europa dedicato al beach volley e si prospettano 20mila partecipanti. Lo stand Modena Volley/Mutina Beach sarà di fianco al campo centrale, in mezzo ad una marea di ragazzi pronti a divertirsi in attesa dell’estate. Siamo molto soddisfatti della linea d’abbigliamento nata ad hoc per questa partnership, siamo certi piacerà molto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.