Minnie e Topolino portano doni al reparto di Pediatria del Policlinico di Modena

 Minnie e Topolino portano doni al reparto di Pediatria del Policlinico di Modena

grazie a Landscape Barber. L’iniziativa è stata ideata dal titolare del salone di bellezza, Domenico Raiola, e dalla sua compagna Erika Diana, accolti in ospedale per consegnare giochi e materiale didattico

 

Minnie e Topolino sono entrati in corsia per portare giocattoli e altri doni ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria del Policlinico di Modena, nell’avvicinarsi delle festività pasquali. Questo grazie all’iniziativa di un piccolo imprenditore locale che tra lo scorso Natale e i primi mesi del 2024 ha organizzato una raccolta fondi coinvolgendo la propria clientela. Ad attivare la catena di solidarietà è stato Domenico Raiola, titolare del salone di bellezza Landscape Barber di via Cesare Battisti a Modena, il quale assieme alla compagna Erika Diana ha assunto le sembianze dei più popolari personaggi del mondo Disney per consegnare la donazione, in una breve cerimonia che si è tenuta nel corso di questa settimana alla presenza del Direttore della Pediatria, Professor Lorenzo Iughetti, e della coordinatrice infermieristica Maria Cifuni, delle rappresentanti del reparto, della Scuola Ospedaliera e dello Spazio Incontro.

I clienti di Landscape Barber hanno eseguito delle donazioni che sono state utilizzate per l’acquisto di materiale didattico, giochi da tavolo, materiale per disegno e videogiochi, consegnati all’interno dello Spazio Incontro alla presenza di alcuni piccoli degenti. All’iniziativa ha collaborato il negozio Toysuper Giocattoli di Appalto di Soliera.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!