Carpi, sabato partitella in famiglia

Rinviata l’amichevole con una rappresentativa della montagna
nella giornata di domani, sabato, verrà disputata (alle or 17) una partitella interna con il gruppo diviso in due squadre. L’amichevole con la Rappresentativa slitterà alla prossima settimana. Andrea Rossini ha raggiunto i compagni in ritiro.

Il gruppo squadra biancorosso prosegue un programma fitto ed intenso di lavoro presso il centro tecnico di San Zeno di Montagna.

Nella seduta mattutina la rosa è stata suddivisa in due gruppi che hanno lavorato, alternati, fra il campo principale e la palestra pesi. Nel pomeriggio la squadra ha lavorato, unita, in una seduta tattica culminata con una partitella a ranghi misti.

Si sono allenati col gruppo, i seguenti calciatori: Matteo Pellegrini (’99 – terzino sinistro) Leonardo Saracino (‘2002 – esterno offensivo) e Giuseppe De Lucia (‘2001 – centrocampista). Si è inoltre unito al gruppo squadra (nella giornata di ieri) anche l’estremo difensore Andrea Rossini che, dopo una visita preventiva realizzata dai fisioterapisti Zucchi e Malavasi, ha iniziato un percorso d’allenamento personalizzato volto al potenziamento della spalla recentemente operata.

La squadra effettuerà nella mattinata di domani (ore 10) la ormai consueta seduta d’allenamento mattutina per poi, nel pomeriggio, dividersi in due squadre (A e B) per sostenere (dalle ore 17 circa) la prima “sgambata” 11 vs 11 di questo ritiro pre campionato.

LO STAFF TECNICO BIANCOROSSO 2021-2022

Sebastiano Siviglia (Capo Allenatore)

Vito Tammaro (Vice Allenatore)

David Morelli (Preparatore Atletico)

Dario Alberini (Preparatore Atletico)

Fabio Venturini (Preparatore dei Portieri)

Marco Vanzini (Preparatore dei Portieri)

Giovanni Villani (Preparatore dei Portieri)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.