In manette un venticinquenne di origine marocchina dopo l’ennesimo atto violento nei confronti della compagna al settimo mese di gravidanza.
Un venticinquenne marocchino è stato arrestato dai carabinieri di Medolla con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati e lesioni personali. I militari, infatti, sono intervenuti per sedare una liteo tra lui e la giovane fidanzata al settimo mese di gravidanza. L’uomo l’ha anche percossa, procurandole lesioni personali. Non era la prima volta che il giovane si rendeva protagonista di fatti analoghi. I Carabinieri erano già dovuti intervenire in passato presso l’abitazione. Il ragazzo è stato arrestato e condotto al carcere di Sant’Anna.
—–
I carabinieri di Carpi e Soliera hanno arrestato in flagranza di reato un trentasettenne della provincia di Reggio Emilia, poiché si è introdotto all’interno di un supermercato di Soliera e dopo essersi impossessato di prodotti alimentari ed alcolici per un valore totale di circa 2000 €, al fine di guadagnarsi la fuga poiché scoperto, ha usato violenza nei confronti del personale addetto alla vigilanza. Sul posto sono intervenuti i militari i quali, dopo aver ricostruito l’accaduto, anche grazie all’ausilio del sistema di videosorveglianza, lo hanno dichiarato in arresto con l’accusa di tentata rapina impropria.
————
Infortunio sul lavoro a Fiumalbo. Un operaio marocchino intento nell’opera di ripulitura del letto del fiume Pistone è stato accidentalmente urtato alla schiena da un ramo di un albero. L’uomo e’ stato trasportato all’ospedale di Baggiovara e sul posto sono intervenuti i Carabinieri per gli accertamenti del caso.