Giani: “Gara equilibrata, ma siamo mancati al servizio e in ricezione” (video)

 Giani: “Gara equilibrata, ma siamo mancati al servizio e in ricezione” (video)

Andrea Giani: “Nel punteggio è stata una gara equilibrata nella quale però non abbiamo usato le armi che sono e devono essere nel nostro dna, siamo entrati in campo con due focus chiari, il servizio e la ricezione, entrambi fondamentali dove non siamo andati bene. Siamo comunque rimasti nella partita, ma dobbiamo sapere che quando non arrivano i punti dalla battuta devono arrivare dal sistema di gioco”.

Orduna, regista Vero Volley: “Abbiamo giocato una grande partita pur avendo avuto poco tempo per prepararci, ma in dieci giorni la squadra ha lavorato e oggi ha messo in campo tanta voglia. La ricezione ci ha aiutato tanto, all’inizio abbiamo fatto pochi primi tempi, ma ci siamo ripresi e nei set successi abbiamo trovato tanti buchi. Galassi? ha fatto un Europeo fantastico, forse è un po’ stanco ma è fortissimo”

Donovan Dzavoronok (schiacciatore Vero Volley Monza): “Esordio più bello non ci poteva essere. Il gruppo è nuovo e nessuno forse si aspettava di partire così. Devo fare i complimenti a Gaggini che ha fatto una prestazione favolosa alla prima in SuperLega. E poi devo dire bravi a tutti noi. Siamo stati super a non mollare mai, pur non giocando perfettamente e commettendo qualche errore di troppo. Abbiamo giocato da leoni e questo alla fine ha pagato”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!