Sassuolo ‘Primavera ‘ e femminile, un sabato da leoni

 Sassuolo ‘Primavera ‘ e femminile, un sabato da leoni

Al campo Spazzoli la ‘Primvera’ ospita la Fiorentina, le ragazze di mister Piovani ricevono il Milan alle 14,30 al Ricci

Sabato ricco di impegni per il club neroverde. Oltre alla formazione di Dionisi, impegnata questa sera al Mapei Stadium nel match contro la Fiorentina, scenderanno in campo per due importanti impegni interni anche la Primavera e la prima squadra femminile del club neroverde.

PRIMAVERA

I ragazzi di Bigica affronteranno la Viola, guidata dall’ex Alberto Aquilani, nel match della quarta giornata del girone di ritorno. La Fiorentina è sesta a quota 31, il Sassuolo settimo a quota 30. I viola, però, devono recuperare una partita. Fischio d’inizio alle 15 e la partita si giocherà al campo “Adriana Spazzoli” del Mapei Football Center.

FEMMINILE

Saranno invece impegnate alle 14.30 allo stadio Ricci contro il Milan le ragazze di mister Piovani che, terminata la sosta, riprendono la loro marcia verso la qualificazione alla prossima Champions League. Anche in questo caso, sfida importantissima per la classifica: le neroverdi sono al terzo gradino a 34 punti (a pari merito con la Roma e dietro la Juventus), alle loro spalle proprio le ragazze rossonere a 31.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!