F 1 / Gp Arabia Saudita / Leclerc domina le libere, in pole ci va Perez

 F 1 / Gp Arabia Saudita / Leclerc domina le libere, in pole ci va Perez

epa09300946 Spanish Formula One driver Carlos Sainz (L) of Scuderia Ferrari Mission Winnow and Monaco’s Formula One driver Charles Leclerc (R) of Scuderia Ferrari Mission Winnow in action during the second practice session of the Formula One Grand Prix of Styria at the Red Bull Ring in Spielberg, Austria, 25 June 2021. The 2021 Formula One Grand Prix of Styria will take place on 27 June. EPA/CHRISTIAN BRUNA

Sergio Perez su Red Bull ha ottenuto la pole del GP di Arabia Saudita di F1. Domani al via in prima fila avrà al fianco la Ferrari di Charles Leclerc. In seconda fila la Ferrari di Carlos Sainz e la Red Bull di Max Verstappen.


(Incidente a Mick Schumacher)

Il messicano della Red Bull beffa in extremis la Ferrari e per la prima volta in carriera partà davanti a tutti. Terzo Sainz, poi Verstappen. Hamilton si ferma alla Q1. Il pilota della Haas, Mick Schumacher, nel giro lanciato, è stato protagonista di un bruttissimo incidente ad altissima velocità. Il team: è in buone condizioni (articolo a parte)

LE LIBERE
Prove libere nel segno della Ferrari sul circuito di Gedda dove domani si corre il gran premio dell’Arabia Saudita, seconda prova del mondiale di Formula 1.

Charles Leclerc ha dominato anche la terza sessione di prove con il tempo di 1:29.735.

Alle sue spalle le Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez e la Ferrari di Carlos Sainz.
Undicesimo tempo per la Mercedes di Lewis Hamilton. Alle 18 sono in programma le qualifiche per la pole position.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!