Abiuso va alla Pergolettese in prestito, per Azzi ancora uno stop

Il Modena ha ceduto in prestito annuale alla Pergolettese, squadra di serie C, l’attaccante Fabio Abiuso. Nel comunicato il Modena scrive: “Un caloroso in bocca al lupo a Fabio per questa sua nuova esperienza sportiva”. Dopo l’esperienza nella Primavera dell’Inter il giocatore potrà farsi le ossa e avere più spazio in serie C.

Dopo la cessione di Azzi il Modena è al lavoro per concludere le ultime trattative in entrata ma soprattutto in uscita per quei giocatori che non rientrano nei piani tecnici a poche ore dalla fine del mercato. Da valutare il futuro di Guiebre, arrivato la scorsa settimana dal Monopoli: da segnalare l’interessamento della Reggiana. Duca, invece, piace a Novara, Gubbio e Siena, mentre su Rabiu ci sono l’Alessandria e i maltesi del Floriana. Infine, si attendono novità sul possibile approdo di Paulo Azzi allo Spezia: saranno decisive le ultime ore di mercato, che si chiude giovedi alle 20.

“Il Modena FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Viterbese l’attaccante Alessandro Marotta (‘86). In bocca al lupo ad Alessandro per il proseguo della sua carriera sportiva”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!