Il Modena ha ceduto in prestito annuale alla Pergolettese, squadra di serie C, l’attaccante Fabio Abiuso. Nel comunicato il Modena scrive: “Un caloroso in bocca al lupo a Fabio per questa sua nuova esperienza sportiva”. Dopo l’esperienza nella Primavera dell’Inter il giocatore potrà farsi le ossa e avere più spazio in serie C.
Dopo la cessione di Azzi il Modena è al lavoro per concludere le ultime trattative in entrata ma soprattutto in uscita per quei giocatori che non rientrano nei piani tecnici a poche ore dalla fine del mercato. Da valutare il futuro di Guiebre, arrivato la scorsa settimana dal Monopoli: da segnalare l’interessamento della Reggiana. Duca, invece, piace a Novara, Gubbio e Siena, mentre su Rabiu ci sono l’Alessandria e i maltesi del Floriana. Infine, si attendono novità sul possibile approdo di Paulo Azzi allo Spezia: saranno decisive le ultime ore di mercato, che si chiude giovedi alle 20.
“Il Modena FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Viterbese l’attaccante Alessandro Marotta (‘86). In bocca al lupo ad Alessandro per il proseguo della sua carriera sportiva”.