Il Carpi prepara il rush finale: obiettivo play-off

Il Carpi ha concluso questa mattina la settimana di lavoro. Il campionato di serie D รจ fermo e mister Contini ha concesso due giorni di riposo. Sempre fermo Bouhali, mentre Beretta si รจ allenato in attesa di altri accertamenti alla spalla. Oggi allenamento alle 10 all’antistadio.

In settimana su invito del ๐—–๐—ถ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ผ “๐—”๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ ๐—–๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฎ” di Carpi, una nutrita delegazione biancorossa – formata da Capitan Alessandro ๐—–๐—ฎ๐—น๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ฎ, Matteo ๐—•๐—ผ๐—ฐ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ๐—ป๐—ถ, Lorenzo ๐—ฅ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ, Sasa ๐—–๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฐ e Marco ๐—–๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ – si รจ recata in visita, portando i saluti della Proprietร  ed il ringraziamento per l’attenzione riservata. Una serata piacevole – contraddistinta dallo scambio di gagliardetti – che รจ proseguita, coinvolgendo gli altri soci presenti, in appassionanti sfide di biliardo ed altri giochi di carte a coppie.

GIOVANILI. La Juniores ospita oggi alle 15,30 al Sigonio la Bagnolese, con mister Gilioli che, complice la sosta della D, puรฒ contare anche su Mollicone e Laamane.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!