Invasione di terreni, la Polizia denuncia due stranieri

 Invasione di terreni, la Polizia denuncia due stranieri

La Squadra Volante ha denunciato due stranieri di 27 e 17 anni per invasione di terreni e per danneggiamento aggravato in concorso.

Gli agenti sono intervenuti ieri mattina per una segnalazione pervenuta alla centrale operativa di intrusione nella giostra per bambini del Parco ducale, poiché erano state sorprese due persone che, danneggiando una delle porte di ingresso, si erano introdotte utilizzandola come giaciglio per la notte, e da dove si erano allontanate repentinamente.

Dal sopralluogo di polizia effettuato, si riscontrava il danneggiamento di una delle serrande e la presenza di due sacchi a pelo abbandonati.

Nel pomeriggio, essendo stati visti i due ragazzi aggirarsi nel Parco ducale, la volante si riportava sul posto e procedeva a fermarli.

Accompagnati in Questura per identificazione, poiché privi di documenti, venivano denunciati per i reati commessi e il 27enne veniva altresì deferito per inosservanza delle norme sugli stranieri.

Il minore veniva affidato al responsabile della comunità in cui lo stesso era stato collocato, oltre che segnalato all’Autorità giudiziaria minorile.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!