Trasporta un bastone in auto, denunciato

 Trasporta un bastone in auto, denunciato

Viaggiava a zig zig sulla via Giardini. Gli agenti della Polizia che erano in servizio hanno subito intimato l’alt. Gli uomini della Volante insospettiti dal modo di fare dei due a bordo hanno controllato anche il veicolo. E nel bagagliaio hanno trovato un grosso bastone di legno: il proprietario – un 47enne pregiudicato – ha detto di portarlo con sé per difesa, ma per la polizia rappresentava comunque un pericolo. L’uomo è stato denunciato per porto di oggetti atti a offendere.

Sempre nella giornata di ieri, la Polizia di Stato di Modena ha deferito all’A.G. due persone, un minorenne e un uomo di 33 anni per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, ricettazione ed inosservanza delle norme sugli stranieri.

Intorno alle ore 21.30, gli agenti della Squadra Volante assieme alla Polizia Stradale di Modena Nord per il controllo di un’autovettura sospetta risultata poi essere stata rubata in Liguria.

I tre occupanti al controllo della Polizia si erano dati alla fuga. Grazie alla sinergia tra gli agenti è stato possibile bloccarne due, mentre il terzo è riuscito a scappare. I due, nel tentativo di fuga, hanno opposto resistenza agli operatori.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!