II film su Enzo Ferrari anche in via Berengario

 II film su Enzo Ferrari anche in via Berengario

Un tratto di strada chiusa tra lunedì 26 e giovedì 29 settembre, piazzale Molza riservato ai mezzi della produzione. Divieti di sosta già da venerdì 23 settembre

Le riprese del film del regista Michael Mann, dedicato alla vita privata e professionale di Enzo Ferrari, la prossima settimana si svolgeranno anche in via Berengario, con chiusura della strada dal pomeriggio di lunedì 26 (dalle ore 16) a giovedì 29 settembre, tra l’incrocio con via Bono da Nonantola e via Fontanelli, fino all’incrocio con corso Cavour.

I divieti di sosta in quel tratto di strada, di fronte all’edificio del Foro Boario sede della facoltà universitaria di Economia, iniziano già da venerdì 23 settembre. Tra il 26 e il 29 settembre, inoltre, la sosta in piazzale Molza è riservata ai mezzi della produzione cinematografica.

Il Comune, insieme a Emilia-Romagna Film Commission sta collaborando con la produzione dell’opera cinematografica dedicata a un simbolo di Modena e della Motor Valley.

Con la sospensione della circolazione su via Berengario verrà previsto l’obbligo di svolta, a destra o a sinistra, in viale Tassoni e Largo Aldo Moro; l’obbligo di svolta a destra in via Bono da Nonantola; l’obbligo di svolta a destra in corso Cavour su viale Fontanelli, a sinistra in viale Fontanelli verso corso Cavour. In via Molza la circolazione sarà consentita sulla corsia dei mezzi pubblic

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!