Calcio mercato / Juliàn Kadijevic è un nuovo gialloblu

 Calcio mercato / Juliàn Kadijevic è un nuovo gialloblu

Juliàn Kadijevic: l’estremo difensore (classe 2004) è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto ai gialloblù.

l’estremo difensore (classe 2004) è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto ai gialloblù. Giocherà in Primavera

Juliàn Kadijevic:

l’estremo difensore (classe 2004) è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto ai gialloblù.

Cambia un solo colore di appartenenza. Dal giallonero del Club Comunicaciones al gialloblù del Modena FC. Arriva in prestito con diritto di riscatto (l’operazione è conclusa in attesa del certificato di trasferimento internazionale), porta con sè il talento di un nazionale biancoceleste Sub20 e una bella storia da raccontare. Juliàn Kadijevic, classe 2004, è un arquero d’arte. Tra i pali giocavano il nonno (argentino con padre dell’ex Jugoslavia), Luis, classe 1947, tra i più famosi interpreti del ruolo nella storia del San Lorenzo de Almagro, e il papà nato in Grecia, Maximiliano, classe 1973, protagonista in diversi club sudamericani, tra i quali Club Atlético All Boys, CA Huracan, il Defensores de Belgrano. Entrambi anche con parentesi europee.
Juliàn, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Boca Juniors, è diventato uno dei giovani argentini (anche con passaporto spagnolo) più seguiti dagli osservatori europei per aver esordito, a soli 17 anni, nella prima squadra del Barrio Aronomia di Buenos Aires, un angolo di metropoli con 14mila abitanti, tutti molto legati al Club Comunicaciones, ex Club Atletico Correos y Telégrafos, fondato dai dipendenti delle poste nazionali e attualmente impegnato nella Primera B Metropolitana, la nostra Serie C.
Tenuto a battesimo nel grande calcio dal presidente Ezequiel Segura, dal tecnico Jorge Vivaldo e dal preparatore dei portieri Pablo Aurrecochea, Kadijevic III (come si diceva una volta … ) è balzato agli oneri delle cronache sportive argentine per essere stato convocato dal ct Javier Mascherano nella nazionale Sub20 pur non giocando nella Primera Division. E’ marzo 2022 e per ricordo c’è anche una foto con Lionel Messi. Una bella storia, quella del non ancora 19enne con gli sguardi da… Paulo Dybala, che a Modena deve diventare realtà.
Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena FC danno il benvenuto a Juliàn Kadijevic nella famiglia gialloblù.
El presidente Carlo Rivetti y todo el Modena FC dan la bienvenida a Juliàn Kadijevic a la famiglia amarilla y azul.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!