Dai Gialli Campo 2023, si parte. Ponsi rinnova fino al 2025

Il terzino: “Il mio obiettivo è continuare a crescere”

E’ tutto pronto per l’edizione dei DAI GIALLI Camp 2023. Sei settimane di puro divertimento che danno la possibilità agli adolescenti di confrontarsi con il mondo Modena F.C.

Sono tre gli appuntamenti che si svolgeranno allo stadio Braglia con la formula day camp e sono riservati a ragazzi e ragazze nati fra il 2008 e 2016: 12 -16 giugno, 19-23 giugno e 26-30 giugno.

Due invece le settimane day camp e residenziale a Fanano località dell’appennino modenese e storica location dei ritiri della prima squadra. Qui nei periodi 25 giugno – 1 luglio e 2 luglio – 8 luglio, possono iscriversi ragazzi e ragazze delle annate che vanno dal 2008 al 2014.

I partecipanti saliranno a Fanano con il pullman usato dalla prima squadra, e sull’appennino potranno svolgere tutte le attività che vengono fatte durante il ritiro pre campionato: allenamenti, piscina, grigliata al fiume e soggiorno in hotel.

La novità assoluta di questo 2023 è la settimana sul Lago di Garda a San Zeno, qui i posti per la formula residenziale sono già stati esauriti con i tesserati dell’Accademia Modena 1912, del Modena F.C. e del Modena Femminile che hanno sfruttato il loro diritto di prelazione. Per chi abita in zona c’è la possibilità di iscriversi al day camp.

Nelle sei settimane di camp, i partecipanti svolgeranno sedute di addestramento tecnico, tornei, attività ludiche, esperienze calcistiche, feste, animazione e tanto divertimento. Gli allenamenti sono tenuti dai tecnici del Modena F.C e dell’Accademia Modena 1912, tutti professionisti preparati e qualificati con esperienze di rilievo in ambito calcistico.

Nel corso dei camp ci sarà anche un programma mirato per i portieri, i numeri uno avranno un piano di lavoro specifico e saranno seguiti da professionisti del ruolo.

Durante lo svolgimento del camp sarà attivo il servizio di lavanderia compreso nella quota; ogni mattina i partecipanti troveranno il completo da allenamento pulito e sanificato pronto all’uso.

Info e iscrizioni. Per tutte le informazioni il numero da contattare, attivo solo per il servizio whatsapp, è 335 6038888. Si può scrivere anche all’indirizzo mail daigiallicamp@modenacalcio.com. L’iscrizione avviene esclusivamente tramite e-mail, inviando il modulo compilato in tutte le sue parti, indicando con una crocetta il turno oppure i turni a cui si intende partecipare, unitamente alla copia del pagamento della quota all’indirizzo: daigiallicamp@modenacalcio.com.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!