2000 tifosi da Parma, grande cornice per il derby della via Emilia

La curva Montagnani è esaurita

Modena-Parma in programma venerdi sera al Braglia farà registrare il pubblico delle grandi occasioni anche se forse non verrà superato il record di presenze stagionali. Fino a stasera venduti 5.766 di cui 2.000 ospiti (dato finale). Domani vendita prosegue su tutti i canali ufficiali compresa la biglietteria dello stadio Braglia che aprirà alle 18

Come detto, sono 5766 i biglietti venduti di cui 2000 in curva ospiti (dato finale). Sommando i titoli d’ingresso del singolo evento, i mini abbonamenti per il pacchetto dedicato alle tre sfide con Cittadella, Parma e Spal (363) e gli abbonamenti annuali (5603), è già stata ampiamente superata quota 11mila.

QUI PARMA
“Allenamento al mattino per i Crociati che sul campo 1 del Mutti Training Center di Collecchio hanno proseguito la preparazione per il match contro il Modena. La squadra ha svolto attivazione tecnica, esercitazione tattica e lavoro atletico, pressing, una partita a campo ridotto e palle inattive. Nella giornata di venerdì 14 aprile i Crociati sosterranno la seduta di rifinitura al mattino, prima della partenza per il ritiro di Modena”.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!