Tenda, la stagione si chiude nel segno del cantautorato

 Tenda, la stagione si chiude nel segno del cantautorato

Mercoledì 31 maggio la serata dedicata alla musica live in cui si esibiscono le formazioni modenesi Perseca e Muretto rovers e l’artista romano Davide Amati
Si concentra sulla musica d’autore l’appuntamento che chiude la stagione della Tenda: mercoledì 31 maggio è in programma, infatti, l’evento conclusivo della rassegna iniziata a ottobre 2022 e che giunge al termine, come di consueto, prima dell’estate. In particolare, sul palco salgono le formazioni modenesi Perseca e Muretto rovers, già ospiti in passato della sala di viale Monte Kosica, con un repertorio di brani folk-pop dai tratti cantautorali; con loro l’artista romano, ma emiliano d’adozione, Davide Amati. Per il cantautore si tratta della prima esibizione alla Tenda.
La serata di musica dal vivo inizia alle 21 e l’ingresso è gratuito; l’iniziativa rientra nella rassegna culturale inserita nell’ambito delle attività proposte dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena.
Approfondimenti online sui canali social e sul sito web de La Tenda all’indirizzo www.comune.modena.it/latenda. Informazioni anche via mail (latenda@comune.modena.it) e al telefono (059 2034810).

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!