Modena Volley a Padova, fuori solo Rossini, pronto Gollini

 Modena Volley a Padova, fuori solo Rossini, pronto Gollini

Tutti negativi, giocatori e staff tecnico, ai molecolari di martedi: ieri ripresa degli allenamenti, oggi altro turno di tamponi. Contro la Kioene in campo il giovane libero modenese.

Il programma dellì’ultima giornata di andata della SuperLega prevede un solo anticipo al sabato tra Padova e Modena con diretta RaiSport alle 18.Domenica alle 15,30 Monza-Verona; poi alle 18 Lube-Perugia, diretta RaiSport, e Taranto-Milano. Alle 20,30 chiuderà il programma Trento-Cisterna. Rinviata invece la sfida tra Piacenza Vibo Valentia.

Allarme rientrato in casa Modena Volley dopo i casi di Covid di inizio settimana che hanno colpito prima squadra e serie B. Sono risultati tutti i negativi i giocatori e i membri dello staff tecnico sottoposti a tampone molecolare nella giornata di martedì (il responso è arrivato mercoledi). Il tecnico Andrea Giani ha potuto quindi svolgere l’allenamento regolarmente nella giornata di ieri, iniziando a preparare la sfida contro Padova in programma sabato pomeriggio (ore 18) .Questo il comunicato della società gialloblù: «Il gruppo squadra di Modena Volley è stato sottoposto a nuovo tampone molecolare Covid-19. Staff e atleti sono risultati tutti negativi e potranno riprendere il lavoro in palestra oggi stesso e da protocollo verranno sottoposti domani (oggi per chi legge ndr) a nuovo tampone molecolare. Il membro dello staff e Salvatore Rossini (che erano risultati positivi), entrambi asintomatici, restano in isolamento come da protocollo».


(Riccardo Gollini)

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!