Rapina aggravata all’R-Nord, 4 arrestati (video)

 Rapina aggravata all’R-Nord, 4 arrestati (video)

Hanno aggredito un uomo strappandogli i vestiti e rapinandolo. I carabinieri in zona per un pattugliamento hanno risolto il caso in pochi minuti.

Il 22 febbraio 2022, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto quattro persone per rapina aggravata in concorso.
Alle due della notte, una pattuglia di militari, che stava controllando la zona di Viale Gramsci e R-NORD, ha avvistato una persona con gli indumenti strappati e in evidente stato confusionale, che ha riferito di essere stata appena picchiata e rapinata da quattro persone.
I militari le hanno individuato mentre uscivano dalla galleria del complesso residenziale, bloccandole immediatamente.
Dalla prima ricostruzione fatta dai militari, l’uomo sarebbe stato aggredito e preso a pugni all’interno della galleria del complesso residenziale, strappandogli gli indumenti e sottraendogli la somma di 60 euro. Su uno dei quattro pendeva anche provvedimento restrittivo emesso dal GIP del Tribunale di Modena per lo stesso reato commesso nel mese di febbraio. I quattro giovani, tutti di età compresa tra i 22 ed i 27 anni, sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Modena.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!