Dilettanti / A San Damaso grande derby tra Cittadella e Formigine

 Dilettanti / A San Damaso grande derby tra Cittadella e Formigine

Anticipi. In Promozione c’è Persiceto-Pieve

Grande deby questo pomeriggio a San Damaso tra Cittadella e Formigine per il campionato di Eccellenza girone A. Da una parte la Cittadella che vuole consolidare il primato, per allungare a sei i punti di distanza e per mettere pressione al Colorno, impegnato domani contro la Fidentina, dall’altra il Formigine che vuole confermare il suo momento. La Cittadella di mister Salmi vuole tornare anche alla vittoria dopo lo 0-0 contro il Felino, il Formigine arriva da due vittorie contro Colorno e Piccardo.

Girone A. Programma anticipi decima giornata di ritorno (ore 14,30): Cittadella-Formigine (Rosania di Finale Emilia). Classifica: Cittadella 46; Colorno 43; Piccardo 39; Nibbiano 37; Rolo e Formigine 35; Salsomaggiore e Fidentina 34; Modenese 31; Arcetana 29; Campagnola 21; Agazzanese e Felino 18; Sanmichelese 17; Bibbiano S. Polo 11.

PROMOZIONE. Nell’anticipo della 20a giornata la Pieve affronta in trasferta il Persiceto – reduce dal cambio in panchina e dalla vittoria contro il Camposanto – con l’obiettivo di conquistare tre punti che, con altre sei gare da giocare, potrebbero significare scudetto matematico in caso di sconfitta del Cavezzo contro la Solierese nel match in programma domenica.

Promozione. 20a giornata (ore 16): Persiceto-Pieve (Basini di Reggio).Classifica: Pieve 44; Camposanto e Cavezzo 28; Quarantolese e Polinago 27; Ganaceto 26; Castelnuovo e Spm 22; Fiorano e Casumaro 18; Persiceto e Centese 17; Solierese 15.

SECONDA

Nel girone E di Seconda la Solarese batte 3-1 il 4Ville (tris di Russo) e tenta la fuga: ora sono 7 i punti sulle inseguitrici. Recupero 18esima: 4Ville-Solarese 1-3. Classifica: Solarese 40; Novellara 33; Rivara 31; Villa, S. Prospero e Campogalliano 30; S. Croce 29; S. Paolo 23; Baracca e Folgore 21; Cabassi 20; Carpine 18; 4Ville 13.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!