Sassuolo-Juventus, si va verso il tutto esaurito

Già venduti 15mila biglietti, curva ospiti piena

Lunedi sera alle 20.45 il Mapei Stadium ospita l’attesissimo Sassuolo-Juventus, gara di cartello anche se la classifica delle due squadre sembra ormai definita, con i neroverdi lontani dall’Europa e i bianconeri di allegri quasi certi del quarto posto, anche se alle spalle avanza la Roma di Mou.

Queste le ultime sulle probabili formazioni.

Toljan e Harroui ko, tornano Berardi e Muldur. Dionisi dovrebbe puntare ancora una volta sul 4-2-3-1 con Consigli in porta, difesa a 4 composta da Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce (il greco è in ballottaggio con Rogerio), Chiriches e Ferrari al centro (Ayhan proverà a insidiare l’ex Napoli). In mezzo al campo sempre Maxime Lopez in coppia con Frattesi. In avanti Berardi, Raspadori, Traore alle spalle di Scamacca.

Come arriva la Juventus
Fresca di conquista della finale di Coppa Italia, la Juventus di Massimiliano Allegri si rituffa nella corsa a un posto nella prossima Champions League. Contro il Sassuolo torna Szczesny in porta con Danilo e Pellegrini sugli esterni e la coppia De Ligt-Bonucci, quest’ultimo favorito su Chiellini, a comporre la linea difensiva. Pronto a tornare titolare Cuadrado sull’esterno di destra con Morata, avanti su Bernardeschi, sul versante opposto e la cerniera formata da Zakaria e Rabiot in mezzo al campo. In attacco confermato Vlahovic con Dybala nuovamente dall’inizio a supporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.