Pioggie in appennino, disagi a Pavullo e Serra

 Pioggie in appennino, disagi a Pavullo e Serra

Forte temporale questo pomeriggio in Provincia di Modena, che ha creato qualche disagio soprattutto verso la montagna. I vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per alcuni allagamenti a Pavullo e Serramazzoni. E sempre a causa del maltempo è stata chiusa momentaneamente al transito la strada provinciale 23 a Gombola di Polinago per la caduta di ghiaia e fango proprio sulla strada. La strada provinciale 23 è stata poi riaperta alle 18 dopo che il personale della Provincia ha provveduto alla pulizia e alla rimozione del materiale.

La strada a Gombola. I tecnici stanno monitorando tutta la rete stradale e sono dovuti intervenire anche sulla provinciale 27 in località San Martino di Montese: difficile il transito per le auto a causa della tanta acqua presente sul manto stradale.

ULTIMA ORA
E’ stata riaperta alle ore 18.00 la strada provinciale 23 a Gombola. Nel pomeriggio la strada non era percorribile a causa della caduta di materiale inerte e fango sulla sede viaria e il personale della Provincia ha provveduto alla pulizia e alla rimozione del materiale, così da poter consentire di riaprire la strada in tempi rapidi. I tecnici della Provincia stanno verificando le condizioni di tutta la rete viaria colpita in queste ore dalle precipitazioni che stanno attraversando il territorio.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!