Pioggie in appennino, disagi a Pavullo e Serra

Forte temporale questo pomeriggio in Provincia di Modena, che ha creato qualche disagio soprattutto verso la montagna. I vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per alcuni allagamenti a Pavullo e Serramazzoni. E sempre a causa del maltempo è stata chiusa momentaneamente al transito la strada provinciale 23 a Gombola di Polinago per la caduta di ghiaia e fango proprio sulla strada. La strada provinciale 23 è stata poi riaperta alle 18 dopo che il personale della Provincia ha provveduto alla pulizia e alla rimozione del materiale.

La strada a Gombola. I tecnici stanno monitorando tutta la rete stradale e sono dovuti intervenire anche sulla provinciale 27 in località San Martino di Montese: difficile il transito per le auto a causa della tanta acqua presente sul manto stradale.

ULTIMA ORA
E’ stata riaperta alle ore 18.00 la strada provinciale 23 a Gombola. Nel pomeriggio la strada non era percorribile a causa della caduta di materiale inerte e fango sulla sede viaria e il personale della Provincia ha provveduto alla pulizia e alla rimozione del materiale, così da poter consentire di riaprire la strada in tempi rapidi. I tecnici della Provincia stanno verificando le condizioni di tutta la rete viaria colpita in queste ore dalle precipitazioni che stanno attraversando il territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.