Formigine piange la morte di Raul

 Formigine piange la morte di Raul

22 anni, è annegato nelle acque dello Scoltenna. Sarà l’autopsia a stabilire le cause. Raul Demoliti, 21enne era arrivato per una gita in montagna, portando con sé anche la sua ragazza alla ricerca di qualche ora di svago e refrigerio.

Si chiamava Raul Demoliti, aveva 22 anni ed è morto annegato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17. È successo a Ponte di Olina, a Pavullo (Modena). Il ragazzo stava facendo il bagno nel torrente Scoltenna, meta gettonata di questi periodi, in compagna della fidanzata Sara, nella vasca a valle della piccola cascata. Un “rullo” d’acqua lo ha risucchiato sul fondo e non gli ha dato più possibilità di riemergere.

Sotto choc la fidanzata, che avrebbe cercato di afferrarlo ma non è riuscito a tenerlo. Il giovane sarebbe sparito sotto gli occhi della ragazza che, in preda alla disperazione, ha cercato subito aiuto. Stando al racconto dei testimoni, un signore si sarebbe immediatamente tuffato ma anche lui avrebbe faticato a restare a galla. La corrente era troppo forte.

Al Resto del Carlino, un testimone: “Eravamo presenti io, un mio amico e un’altra famiglia. La vittima e la sua fidanzata stavano facendo il bagno sotto alla cascata, credo stessero giocando insieme. Da quanto ho capito, lei subito avrebbe pensato che il giovane stesse scherzando, ma poi ha iniziato a urlare dicendo che era sparito”.

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/muore-annegato-mentre-fa-il-bagno-un-rullo-dacqua-lha-trascinato-sottacqua/
https://www.fanpage.it/

    Altri Articoli che potrebbero interessarti

    error: Content is protected !!