Carpi-Fanfulla, i biancorossi non vogliono fermarsi

 Carpi-Fanfulla, i biancorossi non vogliono fermarsi

Sei punti in due partite e il Fanfulla (ore 15, stadio Cabassi) alle porte. Per i biancorossi l’occasione per confermarsi tra le favorite  alla vittoria finale e provare a staccare una delle dirette concorrenti in classifica.

Mancherà il solo Quarena, che si è allenato a parte, nel Carpi che domani andrà a caccia della terza vittoria consecutiva contro il Fanfulla. Recuperato Viti. L’unica variante rispetto all’undici di Fidenza sarà il ritorno di Mandelli dopo i due turni di squalifica. A fargli spazio sarà con ogni probabilità Bouhali, con D’Orsi spostato nel ruolo di mezzala.

Per quanto riguarda le giovanili la Juniores di mister Roberto Corradi va oggi a Prato in cerca di riscatto dopo lasconfitta dell’esordio. Si gioca alle ore 16 al campo San Pietro Mezzana. Sempre oggi, i Giovanissimi di Michele Sommella ospitano la Folgore Mirandolese alle 15 al Campo Sigonio. Domani mattina alle ore 9,15 è invece la volta degli Allievi di Filippo Benatti, attesi in casa del Via Emilia 2018 presso il Campo Massenzatico. Alle 10 al Campo di via Remesina sarà invece derby con la Virtus Cibeno per gli Esordienti 2011 di Luca Alberini alla prima di campionato.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!