Summit Rivetti-Tesser: confermata la fiducia al mister

 Summit Rivetti-Tesser: confermata la fiducia al mister

Si è svolto oggi il preannunciato incontro tra la dirigenza gialloblu con la famiglia Rivetti al completo e il tecnico Attilio Tesser per fare il punto della situazione dopo la sconfitta incassata al Braglia contro il Brescia (1-3), la quarta in cinque partite. le parti hanno espresso le proprie idee analizzando cosa va ma soprattutto cosa non va nel Modena neo promosso in B. Dopo un confronto sereno e collaborativo, la società ha rinnovato la fiducia al tecnico (se sarà a tempo o illimitata lo scopriremo nelle prossime settimane anche sulla base dei prossimi risultati dei match con Genoa e Reggina (al Braglia).
Intanto mister Tesser sembra intenzionato a cambiare qualcosa nel suo Modena fin dalla gara del Ferraris, sia come uomini che come disposizione tecnico tattica, proprio come fece lo scorso campionato passando dal 4-3-1-2 al 4-3-2-1. Difficile, invece, che possa cambiare la disposizione della difesa passando a cinque, che non è mai stata adottata da mister Tesser, tranne che per qualche spezzone di partita, in base alle necessità del momento.

Anche per sabatoa Marassi il tecnico di Montebelluna non avrà Gerli e quasi sicuramente anche Armellino e Falcinelli, mentre potrebbe tornare Pergreffi. Anche Silvestri si candida per un posto da titolare. A centrocampo Mosti e Giovannini potrebbero essere le novità di giornata.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!