Serie B / 37a giornata / Giornata decisiva per molti, oggi i primi verdetti?

 Serie B / 37a giornata / Giornata decisiva per molti, oggi i primi verdetti?


Reggina a Bari, il Palermo va a Cagliari

Tutti in campo oggi per la 37esima giornata e alla vigilia degli ultimi novanta minuti si potranno fare un po’ di conti e le idee saranno più chiare per quanto concerne la zona play-off, le retrocessioni e i play-out.

Ecco il programma: ore 14 Ascoli-Cosenza, Bari-Reggina, Benevento-Modena, Brescia-Pisa, Cagliari-Palermo, Como-Ternana, Spal-Parma, Sudtirol-Cittadella e Venezia-Perugia; ore 16.15 Frosinone-Genoa.

CLASSIFICA. Frosinone 74; Genoa 70 (-1); Bari 62; Sudtirol 57; Cagliari e Parma 54 (-1); Palermo 48; Reggina 47 (-5); Pisa, Venezia e Ascoli 46; Modena 45; Como e Ternana 43; Cittadella 41; Cosenza 39; Brescia 38; Perugia 36; Spal 35; Benevento 32.

Giornata caldissima in serie B. al momento gli unici verdetti ufficiali riguardano Frosinone e Genoa, entrambe già promosse in Serie A e pronte a sfidarsi oggi nel big match (ore 16.15) della penultima giornata del torneo cadetto. Tutte le altre squadre, invece, giocheranno alle 14: in palio punti importanti per la zona playoff (Cagliari-Palermo e Bari-Reggina) e per la salvezza, con il Perugia in trasferta a Venezia e la Spal guidata da mister Massimo Oddo nel derby contro il Parma che proveranno ad evitare la retrocessione diretta. Cosenza ad Ascoli e Brescia in casa con il Pisa, senza dimenticare il Cittadella a Bolzano e la gara tra Como e Ternana.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!