Da Giovedi riasfaltature in via Canaletto Sud

Circolazione sospesa tra la rotatoria con via Del Mercato e quella con via Gramsci
Da giovedì 8 giugno sarà riasfaltato un nuovo tratto di strada Canaletto sud, tra la nuova rotatoria di via Del Mercato e la rotatoria di viale Gramsci. Per consentire l’intervento, che avrà durata di qualche giorno, sarà temporaneamente sospesa la circolazione stradale nel tratto e in via Attiraglio in corrispondenza della rotatoria. Il percorso alternativo consigliato prevede strada Canaletto sud, via Finzi, via Massarenti, via Del Mercato, via Diena, viale Gramsci e strada Canaletto sud. I lavori seguono quelli di riasfaltatura già effettuati tra la rotatoria con via Finzi e quella con via Del Mercato.

GIOVEDÌ 8 GIUGNO CIRCOLAZIONE SOSPESA IN VIA CAMPANELLA
Il provvedimento, dal civico 11 a via Emilia centro, per consentire lo svolgimento di un evento commerciale. Su via Emilia centro riduzione di carreggiata
Giovedì 8 giugno, per l’intera giornata, nel tratto di via Campanella tra il civico 11 e via Emilia centro sarà sospesa la circolazione e in via Emilia centro dal civico 92 a via Campanella sarà istituito un senso unico alternato per consentire lo svolgimento di un evento commerciale.
Il tratto di via Campanella che rimarrà aperto, dal civico 13 a via San Vincenzo, sarà a doppio senso di circolazione stradale a senso unico alternato disciplinato da movieri e verrà vietata la sosta su entrambi i lati da via San Vincenzo a via Emilia centro.
In via Emilia centro saranno occupati il marciapiede lato via Campanella e parte della carreggiata, dove il diritto di precedenza sarà dato ai veicoli con la propria semicarreggiata libera.
In entrambe le vie sarà comunque garantito l’accesso alle attività e proprietà laterali.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!