Affigge le foto della ex nuda: condanna a un anno e 8 mesi

 Affigge le foto della ex nuda: condanna a un anno e 8 mesi

Revenge porn: il 38enne tappezzò la scuola della figlia di lei

E’ stato condannato a 1 anno e 8 mesi con l’accusa di stalking un 38enne- residente in un comune della bassa modenese- che aveva diffuso foto private della ex davanti alla scuola elementare frequentata dalla figlia della donna.

L’ennesimo atto persecutorio del 38enne nei confronti della ex compagna dopo pedinamenti, minacce e continue violazioni del divieto di avvicinamento alla vittima.

La condanna a 1 anno e 8 mesi è arrivata mercoledì 7 giugno nell’ambito del processo con rito abbreviato: pena che il 38enne sconterà facendo lavori socialmente utili, come richiesto dalla difesa. Caduta invece l’accusa di maltrattamenti, per la quale è stato assolto.

Secondo le accuse l’operaio aveva cominciato a perseguitare la donna nel 2020, dopo che questa- a seguito di episodi di violenza tra le mura domestiche- aveva deciso di chiudere la relazione.

L’imputato aveva quindi cominciato a tormentare la donna con continue incursioni nell’appartamento e la pubblicazione di chat private sui social network. Infine, lo scorso anno, aveva tappezzato la scuola della figlia della ex con le immagini senza veli della donna. Sui manifesti aveva anche scritto il suo numero di telefono, tanto che la donna aveva iniziato ad essere perseguitata anche da telefonate di ragazzini.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!