Larhrib e Rodrick Tcheuna nuovi giocatori del Carpi

 Larhrib e Rodrick Tcheuna nuovi giocatori del Carpi

Hamza Larhrib

Hamza Larhrib

Se c’è un giocatore che ha spostato gli equilibri nell’ultima sorprendete stagione del Corticella è Hamza Larhrib, trequartista classe 2003 nato a Rabat in Marocco che è diventato un nuovo giocatore del Carpi. La società biancorossa sta conducendo una campagna di rafforzamento davvero importante per assicurarsi gli obiettivi prefissati. Larhrib arriva in prestito dallo Zola Predosa, dopo il rientro da Corticella al termine di 12 mesi con numeri sorprendenti per la prima stagione in D della sua carriera: in 32 gare giocate più una di coppa e 2 di playoff ha segnato 11 reti, accompagnate da un assist, bottino che gli ha permesso di essere il capocannoniere della quadra felsinea davanti al compagno Oubakent e anche ai due centravanti Leonardi e Trombetta. «Sono orgoglioso di poter vestire i colori di una società importante come Carpi – le sue prime parole – ringrazio il presidente e il ds per aver permesso questo trasferimento e lo staff tecnico per avermi accordato tanta fiducia». Larhrib può giocare dietro la punta nel 4-2-3-1 ma anche da attaccante esterno nel 4-3-3. Nella tre gare contro il Carpi (tutte vinte 2-0) ha giocato al «Cabassi» a dicembre (la gara che fece saltare Bagatti) da esterno sinistro in un 4-4-1-1 molto fluido, mentre nelle due gare di maggio, ultima di regular season e finale playoff, Miramari se l’era tenuto per entrare nella ripresa e fare la differenza col suo cambio di passo. Nella rosa biancorossa comporrà con Quarena la batteria dei 2003 (uno obbligatorio in campo): essendo entrambi i giocatori molto duttili dalla scelta su chi fra i due giocherà probabilmente dipenderà anche il modulo di mister Serpini. Nato calcisticamente nello Zola Predosa, Larhrib arriva a Carpi, con la formula del prestito, dopo aver collezionato 11 reti e 1 assist in 32 presenze nella stagione 2022/23 con la casacca del Corticella.
“Sono orgoglioso di poter vestire i colori di una Società importante come Carpi. Ringrazio il Presidente e il Direttore Sportivo per aver permesso questo trasferimento e allo staff tecnico per avermi accordato tanta fiducia. Sono carico ed entusiasta della mia scelta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura“.

in maglia biancorossa arriva anche il laterale classe 2004 Rodrick Tcheuna. Tornante capace di abbinare qualità tecniche ed atletiche, Tcheuna – nato calcisticamente nel settore giovanile del Bologna – si è reso protagonista di una stagione di alto livello fra le fila del Corticella collezionando 35 presenze impreziosendole con 3 reti e 4 assist. “Poter giocare in una piazza come Carpi rappresenta un grande onore; sono molto motivato per la stagione che sta per iniziare. Ho molti obiettivi che vorrei conseguire con la mia nuova squadra e darò tutto me stesso per raggiungerli e non deludere le aspettative della società, del mister e dei tifosi“.

Hamza Larhrib

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!