Reggiani presidente della cmmissione ‘servizi’

 Reggiani presidente della cmmissione ‘servizi’

Vittorio Reggiani

Il consigliere del Pd è stato nominato al posto di Fasano. Nuova composizione delle commissioni consiliari con Fabbri in Seta, Franchini alle Risorse

Vittorio Reggiani

Vittorio Reggiani, 55 anni, consigliere comunale del Pd, è il nuovo presidente della commissione consiliare Servizi (culturali, sociali, educativi sport e tempo libero) nominato nella serata di giovedì 6 luglio dopo le dimissioni dal Consiglio di Tommaso Fasano.
Laureato in Scienze politiche, funzionario pubblico, Reggiani è impegnato nel sociale, con particolare attenzione al contesto dell’accoglienza dei minori e delle famiglie, essendo anche membro della comunità di famiglie “Venite alla festa” e volontario del Cesi. È socio di Banca etica; della cooperativa Oltremare che si occupa di commercio equo e solidale, finanza etica e consumo responsabile; della cooperativa sociale Eorté; del gruppo di acquisto solidale “La Festa”; dell’associazione Libera.
Nel frattempo, dopo le dimissioni di Fasano, il Consiglio comunale ha approvato la nuova composizioni delle commissioni consiliari con la nuova consigliera del Pd Francesca Fabbri che entra a far parte delle commissioni Servizi, Controllo e garanzia e Seta (Programmazione e assetto del territorio, Sviluppo economico e Tutela ambientale), con Ilaria Franchini che lascia la commissione Seta ed entra a far parte delle commissioni Risorse (finanziarie, umane, strumentali e affari generali) e Affari istituzionali.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!