Sassuolo / Satalino, Romagna e Pieragnolo ceduti in prestito alla Reggiana

Da martedi parte il ritiro in Trentino

Il Sassuolo ha annunciato la cessione di tre giocatori alla Reggiana. Si tratta di Edoardo Pieragnolo (classe ’03, difensore): ceduto a titolo di prestito alla Reggiana 1919; Filippo Romagna (classe ’97, difensore): ceduto a titolo di prestito alla Reggiana 1919 e Giacomo Satalino (classe ’99, portiere): ceduto a titolo di prestito sempre alla. Reggiana.

Per quanto riguarda le altre trattative di mercato, dopo aver ceduto Frattesi all’Inter, il Sassuolo potrebbe accettare l’offerta della Lazio per Domenico Berardi, che ha diverse richieste da parte di società importanti che parteciperanno alle prossime Coppe europee. Nella cessione di Frattesi è rientrato Simone Mulattieri, 23 anni, che arriva dall’Inter a titolo definitivo.

——

“Sono al momento cinque le partite amichevoli confermate che il Sassuolo Calcio disputerà durante la fase di preparazione alla nuova stagione agonistica 2023/24, quattro delle quali (tre a Vipiteno e una a Brunico) durante il ritiro altoatesino di Vipiteno-Racines in programma dall’11 al 27 luglio. In Alto Adige i neroverdi di mister Alessio Dionisi sosterranno le seguenti amichevoli:

Sabato 15 Luglio ore 17.30 a Vipiteno: Sassuolo vs Real Vicenza (Dilettanti)
Mercoledì 19 Luglio ore 17.00 a Brunico: Sassuolo vs Pafos (Serie A Cipro)
Domenica 23 Luglio ore 17.00 a Vipiteno: Sassuolo vs Spezia (Serie B)
Giovedì 27 Luglio ore 17.00 a Vipiteno: Sassuolo vs SudTirol (Serie B)

La marcia di avvicinamento dei neroverdi al debutto in Coppa Italia proseguirà con un’altra amichevole:

Mercoledì 2 Agosto ore 20.30 a Parma (Stadio Tardini): Parma (Serie B) vs Sassuolo“.

PRIMO GIORNO DI RADUNO
Primo giorno di lavoro per i neroverdi al Mapei Football Center. Questa mattina la squadra ha sostenuto i test atletici di Mapei Sport, mentre nel pomeriggio si è tenuta la prima seduta di allenamento agli ordini di mister Alessio Dionisi. Oggi MARTEDI mattina è in programma una seduta di allenamento, al termine della quale, dopo pranzo, ci sarà la partenza per il ritiro di Vipiteno-Racines.

L

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!