Superlega / Penultima giornata / Monza espugna Padova 3-1

 Superlega / Penultima giornata / Monza espugna Padova 3-1

Civitanova-Piacenza è il clou della giornata assieme a Perugia-Trentino

È stata la sfida tra Padova e Monza l’anticipo della penultima giornata di Superlega. La partita giocata ieri sul parquet della squadra veneta ha registrato la vittoria dei brianzoli per 3-1 (20-25, 18-25, 25-23, 13-25).

Oggi invece si concluderà il programma con tantissime sfide che decideranno la griglia dei playoff scudetto che, tra sette giorni, sarà finalmente ufficiale. Apre il programma lo scontro diretto che mette in palio il terzo posto tra Cucine Lube Civitanova e Gas Sales Bluenergy Piacenza. La gara sarà trasmessa in diretta Rai a partire dalle ore 16. Un’ora dopo, ovvero alle ore 17, si affronteranno la Gioiella Prisma Taranto e l’Allianz Milano. Taranto è matematicamente salva e non ha quindi più nulla da chiedere al suo campionato, Milano invece è alla ricerca di punti preziosi per conquistare il quinto posto della classifica.Alle ore 18 la partita che interessa da molto vicino Modena Volley, ovvero quella tra Cisterna Volley e Rana Verona. Infine il big match del campionato tra Sir Susa Vim Perugia e Itas Trentino, con Lorenzetti nelle vesti di ex, sempre alle ore 18, anche se ormai non conta più nulla in chiave classifica visto che Trento è sicura del primo posto e Perugia del secondo in Superlega.

CLASSIFICA

Itas Trentino 55, Sir Susa Vim Perugia 47, Cucine Lube Civitanova 37, Gas Sales Bluenergy Piacenza 37, Mint Vero Volley Monza* 36, Rana Verona 33, , Allianz Milano 33, Valsa Group Modena 24, Cisterna Volley 23, Pallavolo Padova* 18, Gioiella Prisma Taranto 14, Farmitalia Catania 6.(* una gara in più).l

    Altri Articoli che potrebbero interessarti

    error: Content is protected !!