Ufficiale. Zaro torna al Modena

 Ufficiale. Zaro torna al Modena

Dopo Cauz, un altro rinfozo per la difesa gialloblu, ritorna un giocatore che ha lasciato il segno nel cuore dei tifosi canarini

Colpo di mercato per il Modena, che ha ufficializzato il ritorno in gialloblù di Giovanni Zaro. I numeri parlano chiaro e dicono che il classe ’94, nella scorsa stagione di Serie B quando vestiva la maglia del Sudtirol, è stato il miglior difensore per gol segnati (5) e per minuti giocati (3240′), il miglior marcatore da calcio d’angolo (5 gol) e il primo – fra tutti i ruoli – per palle intercettate.

Senza dimenticare la voglia e la determinazione di tornare all’ombra della Ghirlandina due anni dopo l’ultima volta: Zaro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione e completa il reparto dei centrali di difesa insieme a capitan Pergreffi, Tommaso Silvestri e Cristian Cauz.

“Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena F.C. – si legge nella nota ufficiale – danno a Giovanni Zaro il ben ritornato nella famiglia gialloblù”.

Intanto ieri la Triestina ha annunciato ufficialmente Attilio Tesser come nuovo allenatore. L’ex tecnico del Modena ha firmato un contratto biennale e torna così sulla panchina alabardata a diciotto anni di distanza.


Giovanni Zaro

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!