Il Sassuolo crolla a Frosinone, non basta la doppietta di Pinamonti

 Il Sassuolo crolla a Frosinone, non basta la doppietta di Pinamonti

gara al cardiopalma: che rimonta dei ciociari, da 0-2 a 4-2!

Il tabellino

FROSINONE-SASSUOLO 4-2
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi (45′ Okoli), Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli (86′ Lirola), Barrenechea (69′ Garritano), Gelli (82′ Brescianini); Soulé, Cheddira, Baez (45′ Caso). Allenatore: Di Francesco.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Vina (52′ Pedersen); Boloca (66′ Samu Castillejo), M. Henrique; Berardi, Bajrami (52′ Thorstvedt), Laurienté (52′ Ceide); Pinamonti (80′ Mulattieri). Allenatore: Dionisi.
ARBITRO: Alessandro PRONTERA.
GOL: 7′, 24′ Pinamonti, 45’+3′ Cheddira (R), 70′, 76′ Mazzitelli, 90’+6′ Lirola.
ASSIST: 7′ Vina, 24′ Toljan, 70′ Soulé, 90’+6′ Cheddira.
AMMONITI: 34′ Romagnoli per fallo su Pinamonti, 45’+3′ Tressoldi per fallo su Cheddira, 55′ Barrenechea per fallo su Thortsvedt, 80′ Erlic e Caso per un accenno di rissa, 82′ Gelli per fallo su Castillejo.
NOTE: un cooling break per tempo, recupero +3′, +8′.

LA CRONACA

Una partita frizzante allo Stirpe di Frosinone. I padroni di casa provano subito a impensierire il Sassuolo, ma i neroverdi la sbloccano in pochi minuti con Pinamonti al 7’, che con il destro piazza il pallone sul secondo palo e batte Turati. Timida reazione del Frosinone con Soulé che da due passione riesce nel tap-in, perché anticipato da Vina. Al 24’ ancora Sassuolo, ancora Pinamonti che al volo fa partire un missile che si spegne in rete. Allo scadere del primo tempo, contatto in area ospite tra Tressoldi e Cheddira, che finisce a terra. Dopo il check del Var, l’arbitro assegna il penalty, trasformato egregiamente dall’ex Bari.

SECONDO TEMPO

FROSINONE-SASSUOLO-FOTO-26HLHBjH

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!