Bianco: “Abbiamo toppato completamente la prestazione, è la prima volta che succede”!

Il tecnico del Modena in sala stampa non assolve nessuno e parla di atteggiamento sbagliato. “Non era la giornata giusta per innervosirsi in questo modo. adesso vado in famiglia a staccare la spina”
Riccardo Gagno: “Adesso sto bene, ho avuto una ricaduta da un vecchio infortunio, mi spiace per il risultato, cerchiamo di dare di più in questi 15 giorni di sosta e farci trovare pronti ai derby; oggi ci hanno messo in difficoltà, ci venivano a prendere in ogni zona del campo; anch’io ho avuto l’impressione che la squadra fosse troppo nervosa; fa piacere aver indossato la fascia di capitano, è un onore rappresentare questa società, con Parma e Reggiana sono punti uguali a oggi, però prepareremo le partite nel migliore dei modi, cercheremo di dare qualcosa in più perchè le gare sono molto importanti specie per i tfosi. Oggi non riuscivamo a trovare le nostre giocate ma non ci fasciamo la testa, stiamo facendo un grande campionato, dobbbiamo essere più sereni, tranquilli e fare le cose che sappiamo fare. Mi fa piacere aver visto Seculin che è un ottimo secondo. Bianco mi ha chiesto come stavo, gli ho risposto che stavo bene e alla fine mi ha messo in campo. Adesso ho recuperato e sono contento di essere tornato, meno contento del risultato, non l’abbiamo interpretata come le precedenti, ma siamo sempre il Modena e possiamo tornare quelli delle ultime gare, ci prepareremo a dovere per i derby. la curva? Mi carica molto stare lì sotto. Vorrei dire che forse aver perso oggi (anche se volevo un altro risultato) può servirci per ritrovare noi stessi, l’importante è lavorare bene in questi 15 giorni, nello spogliatoio ervamo tutti delusi e abbattuti ma ho visto la voglia di riscattarci subito e sono sicuro che lo faremo”.
Paolo Bianco: “Toppato la prestazione, sbagliato totalmente, sbagliato l’atteggiamento in una giornata nella quale non dovevamo innervosirci, vista la nostra posizione; abbiamo sbagliato prestazione, sia palla con senza, condizionare da un nervosismo che non aveva ragione di essere; non vorrei parlare dell’arbitro, non so se sarebbe cambiata la gara con un rigore per noi, oggi abbiamo sbagliato la prestazione; mi spiace per Abiuso, Abiuso non ha detto nuillla all’arbitro, i giocatori della Samp hanno detto di più e di peggio; alcuni giocatori stanno recuperando, vedremo dopo la sosta per Strizzolo e Gerli dopo la sosta, ora vado in famiglia e cercherò di staccare un po’ la spina, ne ho bisogno”
Fabio Ponsi: “Abbiamo fatto una grande partita nella prima mezz’ora, il gol di Esposito ci ha tagliato le gambe, spiace lasciare punti per strada anche se la Samp è una grande squadra; guardiamo al futuroper non commettere più errori” “non abbiamo niente di meno della Samp o del Parma, la sensazione era di potersela giocare alla pari, poi gli episodi hanno messo la gara in una certa direzione; noi facciamo un gioco con impostazione dal basso, oggi è mancato quello, è mancato qualcosa in generale, non di un singolo o di un reparto, le prossime saranno due gare toste, le più belle fa giocare, sono le più belle”