Modena Volley rischia grosso a Perugia

 Modena Volley rischia grosso a Perugia

Senza Stankovic e Federici rimasti a casa, la squadra gialloblu crca riscatto dopo lo scivolone con Monza ma l’impresa è proibitiva: coach Lorenzetti aspetta al varco il suo amico ed ex vice Petrella.

 

Di certo non l’avversaria migliore per provare a rialzarsi dopo essere stati messi sotto pesantemente da Monza domenica scorsa; il valore della Sir è riconosciuto e per di più in settimana sono arrivate la distorsione al ginocchio di Filippo Federici, che verrà valutata nei prossimi giorni e la febbre che ha costretto a letto Dragan Stankovic. Petrella sarà allora costretto a schierare Riccardo Gollini come libero titolare e come coppia di centrali l’inedito duo composto da Sanguinetti e Brehme. Ecco che la panchina lunga arriva in soccorso del tecnico, che per il resto manderà nell’arena del PalaBarton Bruno e Sapozhkov in diagonale principale e verosimilmente Rinaldi e Davyskiba di banda con Juantorena pronto a subentrare. Se parliamo di panchina lunga, però, la regina è Perugia e Angelo Lorenzetti non ha che l’imbarazzo della scelta, un imbarazzo che ovviamente pervade anche chi deve provare a indovinare la formazione con ventiquattro ore d’anticipo. Probabile conferma per la diagonale principale Giannelli e Ben Tara, opposto tunisino mvp di Supercoppa, i due martelli  Semeniuk e Plotnytskyi, i centrali Solé e Flavio e il libero Colaci, anche se non è escluso il ritorno di Leon. L’inizio del match è previsto per le ore 18 al PalaBarton di Perugia, con arbitri Pozzato e Cesare e diretta su Rai Sport

 

Superlega 4a di andata. Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza (3-1 giocata ieri), Mint Vero Volley Monza-Gioiella Prisma Taranto (ore 17), Allianz Milano-Cucine Lube Civitanova, Pallavolo Padova-Cisterna Volley (ore 16), Farmitalia Catania-Rana Verona (ore 20).

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!