Modena Volley vince anche il ritorno con lo Zalau: 3-0

 Modena Volley vince anche il ritorno con lo Zalau: 3-0

La squadra di Giani supera il turno di Coppa Cev e approda agli ottavi di finale. Nimir top scorer. In campo si rivede anche Salsi. Domenica trasferta in Superlega a Cisterna.

Non si distrae la Perkinelmer Leo Shoes che vince 3-0 il ritorno dei sedicesimi di Coppa Cev contro i rumeni dello Zalau ed accede così agli Ottavi dove incontrerà la vincere tra i francesi del Tours e gli olandese del Groningen. Un match senza storia sempre comandato dai gialloblù e chiuso in poco più di un’ora: 25-13 25-14 25-15. E’ la sesta vittoria consecutiva (3 in Superlega, 3 in Cev)
Buona la prova dello schiacciatore Swan Ngapeth oggi titolare, così come titolare il libero Gollini. Top scorer e migliore in campo l’opposto Nimir Abdel Aziz (20 punti per lui). E da metà seconda set si è rivisto in campo anche il secondo palleggiatore Nicola Salsi rimasto fuori per due mesi a causa di un problema muscolare. Primo punto con la maglia gialloblù anche per il giovane centrale Luca Tauletta.
Ora Modena Volley torna a pensare al campionato: domenica alle 18 è in programma la trasferta a Cisterna.

IL TABELLINO
Zalau – PerkinElmer Leo Shoes Modena 0-3 (13-25, 14-25, 15-25)

Zalau: Minic 5, Kovalchuk 1, Mihalescu 3, Balean 6, Palacios Santos 2, Coasa 3, Bello (L), Balu 0, Rapeanu 1, Margineanu 1, Iliev 2. N.E.: Cuciureanu. All. Lazar

PerkinElmer Leo Shoes Modena: Mossa de Rezende 2, Stankovic 3, Ngapeth S. 12, Ngapeth E. 10, Abdel Aziz 20, Mazzone 9, Gollini (L), Salsi, Tauletta 1. N.E.: Rossini, Leal, Sala, Bellanova, Van Garderen. All. Giani.

Durata set: 19′, 20′, 21′.

LA CRONACA
Modena parte con la diagonale Bruno-Abdel Aziz, in banda ci sono Earvin e Swan NGapeth, al centro Stankovic-Mazzone, il libero è Riccardo Gollini. Zalau inizia il match con Minicopposto in diagonale a Kovalchuk, le bande sono Mihalescu e Balean, al centro ci sono Palacios e Cucireanu, Bruno Bello è il libero.

Il match inizia con punto a punto poi è Nimir Abdel-Aziz a spaccare il parziale, 11-8. Modena arriva al 17-12 con Bruno che trova bene i suoi avanti. La PerkinElmer Leo Shoes chiude il primo parziale 25-13. Nel secondo set i gialli vanno sull’11-3 con Swan Ngapeth e Abdel-Aziz protagonisti. Non si ferma la PerkinElmer Leo Shoes, 20.11. Modena chiude il set 25-14. Nel terzo set Modena arriva all’8-3 e poi chiude 25-15 il parziale e 3-0 il match.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!