Il Carpi torna a mani vuote dall’ennesima trasferta

 Il Carpi torna a mani vuote dall’ennesima trasferta

Lontano dal Cabassi la squadra di Bagatti proprio non va: battuta in casa dell’Aglianese per 1-0

TABELLINO

AGLIANESE vs AC CARPI 1-0 (0-0)

Reti: 79′ Vassallo (A),

AGLIANESE (4-3-3): Spurio; Baggiani; Pantano, Konatè (66′ Prati), Olivieri (66′ Perugi); Grilli, Remedi, Pardera (77′ Torrini); Mariani, Veneroso (dal 11′ Mattiolo), Mirval (75 Vassallo). A disposizione: Luci, Bertelli, Bigica, Virgillito. All. Baiano.

CARPI (4-3-1-2): Balducci; Sabattini, Boccaccini, Calanca, Navarro (55′ Dominici); Yabrè, Beretta (82′ Villa), Ranelli (50′ Bouhali); Cicarevic (78′ Olivieri); Arrondini (78′ Stanco), Sall. A disposizione: Kivila, Casucci, Cestaro, Mollicone. All. Bagatti.

Arbitro: Sig. Federico Muccinato di Pordenone
Ammoniti: Pantano (A), Bouhali (C),

Espulsi: –

Recupero 2’pt e 5’st

Il Carpi da trasferta continua a deludere. Dopo San Mauro, i biancorossi cadono anche ad Agliana e scivolano al quinto posto, pagando a caro prezzo i due episodi decisivi di una gara senza grossi sussulti, entrambi arrivati nella ripresa. Il primo è quello che poteva sbloccare la gara, al minuto 17, quando Sall sfrutta la palla svirgolata da Konate per involarsi verso il portiere toscano Spurio, che lo affonda in area. Dal dischetto però la conclusione di Cicarevic è centrale, identica a quella che era valsa il 2-0 di Prato, ma il numero uno pistoiese resta fermo e devia in angolo. Così a 10’ dalla fine arriva la punizione, nel primo e unico tiro in porta dell’Aglianese in 96’: tutto nasce da una palla di Torrini a sinistra, lo scambio con Mattiolo trova Yabre fuori posizione e Vassallo si presenta all’imbocco dell’area freddando col destro rasoterra Balducci. Sono i due momenti decisivi di una gara in cui la squadra di Bagatti, schierata coi rientri dal 1’ di Navarro e Sall, aveva fatto qualcosa di più nel primo tempo, sfiorando la rete con le conclusioni fuori misura di Sabattini dal cuore dell’area e poi Beretta e Ranelli da lontano. Nella ripresa da segnalare solo il rigore e il gol, poi nel finale l’assalto biancorosso con 3 punte in campo è stato vano. E così, con appena 4 punti raccolti in 4 trasferte, la squadra di Bagatti scivola al 5° posto a -4 dalla vetta della Giana, in attesa di ospitare domenica il Forlì secondo.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!