conclusE le trattative per riportare in maglia biancorossa il centrale difensivo classe ’99 Fabio Varoli.
Per il nativo di Parma si tratta di un gradito ritorno: sono 27 i gettoni collezionati in prima squadra nelle due stagioni di militanza (2018-19 e 2020-21) con due reti messe a referto. Una permanenza ben più duratura se si considerano le ulteriori tre stagioni vissute fra le fila delle selezioni giovanili: una stagione nei “Giovanissimi Nazionali” e due negli Allievi Nazionali.
“E’ stata una trattativa nata nelle ultime ore di mercato. La mia volontà di tornare a Carpi, a prescindere dalla categoria, è sempre stata fortissima. Da varie sessioni c’erano stati avvicinamenti che non era stato possibile concretizzare. Sono davvero felice di poter tornare a vestire la maglia biancorossa e colgo l’occasione per fare gli auguri di buon natale e buone festività a tutti i tifosi“.
Ferraresi al Corticella. Ceduto, a titolo definitivo, il difensore classe 2000 Stefano Ferraresi al Corticella. “A Stefano, vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrata e l’augurio di un soddisfacente proseguo di carriera.