Carpi / Mercato / Torna Varoli, Ferraresi al Corticella

 Carpi / Mercato / Torna Varoli, Ferraresi al Corticella

conclusE le trattative per riportare in maglia biancorossa il centrale difensivo classe ’99 Fabio Varoli.
Per il nativo di Parma si tratta di un gradito ritorno: sono 27 i gettoni collezionati in prima squadra nelle due stagioni di militanza (2018-19 e 2020-21) con due reti messe a referto. Una permanenza ben più duratura se si considerano le ulteriori tre stagioni vissute fra le fila delle selezioni giovanili: una stagione nei “Giovanissimi Nazionali” e due negli Allievi Nazionali.
“E’ stata una trattativa nata nelle ultime ore di mercato. La mia volontà di tornare a Carpi, a prescindere dalla categoria, è sempre stata fortissima. Da varie sessioni c’erano stati avvicinamenti che non era stato possibile concretizzare. Sono davvero felice di poter tornare a vestire la maglia biancorossa e colgo l’occasione per fare gli auguri di buon natale e buone festività a tutti i tifosi“.

Ferraresi al Corticella. Ceduto, a titolo definitivo, il difensore classe 2000 Stefano Ferraresi al Corticella. “A Stefano, vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrata e l’augurio di un soddisfacente proseguo di carriera.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!