Colpo Sassuolo a Via del Mare: Thorstvedt abbatte il Lecce

 Colpo Sassuolo a Via del Mare: Thorstvedt abbatte il Lecce

Il Sassuolo vince una gara sporca contro il Lecce grazie a un gol di Thorsvedt e rifiata raggiungendo proprio i giallorossi a quota 27. Decisivo l’assist di Berardi al Via del Mare.

Lecce-Sassuolo / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Domenico Berardi-Antonino Gallo

LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo, Blin (72′ Gonzalez), Hjulmand, Maleh (80′ Askildsen), Strefezza, Ceesay (46′ Colombo), Banda (46′ Oudin). A disposizione: Bleve, Brancolini, Ceccaroni, Mtiti, Romagnoli, Cassandro, Pezzella, Lemmens, Helgason, Persson. Allenatore: Baroni.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogerio, Frattesi (60′ Thorstvedt), Obiang (60′ Lopez), Henrique, Berardi (94′ Ferrari), Defrel (60′ Pinamonti), Bajrami. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Harroui, D’Andrea, Ceide, Martinez. Allenatore: Dionisi.

ARBITRO: Baroni della sezione di Ferrara (assistenti: Zingarelli di Siena e Trinchieri di Milano).

RETE: 65′ Thorstvedt.

NOTE: gara disturbata dal vento. Spettatori presenti 23.760, presente una cinquantina di tifosi del Sassuolo. Ammoniti: Banda, Baschirotto (Lecce); Berardi e Obiang (Sassuolo). Angoli: 3-6. Recupero tempo: 0′ pt; 5′ st.

Gara tirata e combattuta a Via Del Mare: la vince il Sassuolo con una rete di Thorstvedt al 20′ della ripresa, nel momento in cui i neroverdi stavano spingendo di più alla ricerca del vantaggio. I neroverdi, così, riprendono il cammino interrotto con la sconfitta contro il Napoli al Mapei e agganciano proprio il Lecce a quota 27 in classifica.

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!