Tesser: “I miei hanno lottato con il cuore” (VIDEO)

 Tesser: “I miei hanno lottato con il cuore” (VIDEO)

“Vittoria cercata e voluta, bravi tutti, anche i subentrati”

Duca: “Grande partita, abbiamo subito poco, il fatto di avere segnato subito ci ha facilitato. Era importante vincere, abbiamo trascorso una settimana difficile, adesso andiamo a Palermo con uno spirito differente. Oggi ci abbiamo messo cuore, credo che il pubblico abbia apprezzato. Non è stato facile entrare a freddo, devi essere concentrato e sapere cosa devi fare”.

Tesser. “Vittoria cercata, voluta, abbiamo lottato con il cuore, non era semplice per il primo caldo e per la forza dell’avversario. Oggi il pubblico ci ha aiutato e ha apprezzato la nostra voglia di lottare e di fare bene, siamo uniti e compatti per raggiungere i nostri obiettivi. tremolada? L’ho semprem difeso, qualche volta può sbagliare, quando calcia così è più facile fare gol. Bravi tutti, specie quelli che sono entrati, da Duca e a Bonfanti e a Mosti, che si sono calati subito nella partita. Spero per Poli che sia una piccola distorsione, spero di recuperarlo perchè già siamo contati per le assenze”.
“oggi ho visto lo spirito, volevamo rifarci di una settimana negativa, volevamo ripetere le prestazioni con il Genoa e il cagliari e ci siamo riusciti. Il mio credo è l’unità di intenti, questa squadra deve avere sempre tutti pronti ad entrare, speriamo di andare a Palermo a fareuna buona partita, poi di recuperare qualcuno dopo la sosta”.
“Spiace non avere la continuità, ma non è facile, mi conoslo che anche nelle ultime tre avevamo fatto male solo nel secondo tempo con l’Ascoli e qualche volta avremmo meritato di più a fine partita”

Mister Tesser. “Poli ha avuto un problema distorsivo al ginocchio, nei prossimi giorni sapremo l’entità. Venivamo da una settimana brutta ma da prestazioni discrete. oggi l’abbiamo ripetuta, oggi abbiamo fatto una grande partita contro una squadra molto forte. Gli attaccanti hanno fatto bene, abbiamo cercato di metterli in difficoltà nelle ripartenze, alla fine ci siamo messi atre dietro, loro cercavano di far pesare la loro struttura fisica”.
“E’ stata una buona partita, con volontà e partecipazione di tutti, bravi quelli che sono entrati per come si sono calati nella parte, abbiamo giocato con dterminazione, la prestazione è stata tra le migliori che abbiamo fatto in questa stagione. Duca? E’ stato bravo, entrare a freddo non è facile, sta conoscendo la categoria, si è inserito bene con lo spirito di squadra, tutti hanno saputo entrare bene e fare la sua parte, Duca ha fatto bene, deve trovare la contnuità che in questa categoria serve molto”

Luca Strizzolo: “Importante vincere al di là del mio gol, venivamo da una serie negativa, avevamo bisogno dei tre punti, abbiamo giocato una grande partita come sprito; oggi c’è stata unione, abbiamo lottato, chi è entrato ha fatto bene; perchè sono uscito? Solo crampi, per fortuna. Tremolada mi ha dato una palla eccezionale, merito suo per il gol, ma l’importante sono i tre punti. Potevo anche raddoppiare, ma va bene così. oggi ho giocato io, siamo tutti amici, chi gioca fa bene. Oggi abbiamo preparato una partita di sacrificio e ce l’abbiamo fatta; noi siamo squadra vera, chi gioca meno si fa sempre trovare pronto”.

toure-in-azione-foto-pisa-sc.webp

Altri Articoli che potrebbero interessarti

error: Content is protected !!